Da sempre la nostra scelta è stata quella di offrire, ai nostri clienti, la massima affidabilità nel tempo dei nostri lavori. Per questo selezioniamo attentamente tutti i nostri prodotti, orientandoci su quelli di maggior qualità. Tutto ciò che facciamo è garantito dalla progettazione interna eseguita dal nostro ufficio tecnico, per cui anche il lavoro più semplice viene curato nei minimi dettagli.
La cosa più bella del nostro lavoro è vedere la soddisfazione stampata sul viso dei clienti! L'emozione è ogni volta immensa perchè la casa è un ambiente delicato e intimo per ognuno di noi, "la nostra tana", per cui vogliamo che i nostri clienti se la godano in tutta serenità e comodità. E quando le persone ti ringraziano sinceramente (quasi commosse) perchè hai risolto loro un problema che nessun altro ha saputo risolvere, beh... per questo il nostro lavoro è la nostra passione.
Solitamente facciamo più domande noi, perchè ci interessa conoscere i bisogni VERI del cliente, quelli che non possono fare a meno di soddisfare perchè altrimenti soffrono fisicamente e mentalmente (caldo, freddo, umido, bollette ecc). I clienti ci chiedono che marchi trattiamo, da quanto tempo facciamo questo lavoro, dov'è la nostra sede, se diamo un servizio chiavi in mano ecc.
Una cosa che diciamo sempre ai nostri clienti è che al giorno d'oggi tutto si può fare, bisogna solo trovare chi lo può fare e lo sa fare bene. Per cui è meglio ascoltare qualche specialista in più piuttosto che prendere decisioni affrettate, soprattutto quando si tratta di investire denaro e fare lavori nella nostra "tana".
L'esperienza che riporto più spesso è quella relativa ad un impianto di climatizzazione che abbiamo realizzato a Cagliari in un appartamento di 180 metri qudrati, con soli 3 climatizzatori. La moglie/comproprietaria nutriva fortissimi dubbi, che ha manifestato apertamente, sull'efficacia delle pompe di calore in riscaldamento. Come sempre, a fine installazione ho dato loro i consigli le istruzioni per avere il massimo comfort invernalecon il minimo consumo, confidando nella loro puntuale applicazione. Dopo qualche giorno la Signora mi richiama per dirmi che, come pensava, le macchine non riuscivano a riscaldare. A questo punto mi sono presentato nuovamente a casa loro e gli ho riconfigurato l'impianto facendomi promettere che l'avrebbero lasciato acceso con quelle impostazioni per almeno 1 settimana. Trascorsa la fatidica settimana, mi reco nuovamente dai clienti e prima ancora di salutarmi la Signora mi dice: "non sono mai stata così bene in vita mia!"