Effic'è by Office line srl

Installazione Riscaldamento a Pavimento · registrato 7 anno/i fa
Cagliari Cagliari
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

1987
Effic'è (marchio di proprietà di Office Line srl nata nel 1987 e certificata ISO9001:2010 ) si occupa della realizzazione chiavi in mano di impianti civili ed industriali, nonchè di ristrutturazioni di edifici residenziali. Forniamo impianti civili ed industriali e ristrutturazioni di edifici residenziali, chiavi in mano. Le nostre specialità sono il comfort, la qualità e l'efficienza energetica. Effic'è propone soluzioni su misura per le seguenti tipologie d'impianto: - Elettrico; - Idraulico; - Riscaldamento; - Acqua calda sanitaria; - Raffrescamento; - Ventilazione Meccanica/Naturale; - Purificazione dell'aria; - Produzione di energia elettrica e termica da fonti rinnovabili; - Domotica e Automazione Il servizio chiavi in mano di Effic'è comprende: - Fornitura e posa in opera a regola d'arte; - Istruttoria pratica di finanziamento(se richiesto); - Consulenza fiscale per le detrazioni; - Acquisizione dei permessi di costruzione/titoli autorizzativi; - Progettazione preliminare ed esecutiva; - Direzioni dei lavori e coordinamento della sicurezza in cantiere; - Rilascio dichiarazioni di conformità e certificati di collaudo; - Configurazione e istruzione all'uso degli impianti; - Rilascio libretti d'impianto; - Pratica di connessione e scambio sul posto (impianti solari fotovoltaici); - Pratica ENEA (interventi di risparmio energetico/riqualificazione energatica degli edifici).

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Da sempre la nostra scelta è stata quella di offrire, ai nostri clienti, la massima affidabilità nel tempo dei nostri lavori. Per questo selezioniamo attentamente tutti i nostri prodotti, orientandoci su quelli di maggior qualità. Tutto ciò che facciamo è garantito dalla progettazione interna eseguita dal nostro ufficio tecnico, per cui anche il lavoro più semplice viene curato nei minimi dettagli.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La cosa più bella del nostro lavoro è vedere la soddisfazione stampata sul viso dei clienti! L'emozione è ogni volta immensa perchè la casa è un ambiente delicato e intimo per ognuno di noi, "la nostra tana", per cui vogliamo che i nostri clienti se la godano in tutta serenità e comodità. E quando le persone ti ringraziano sinceramente (quasi commosse) perchè hai risolto loro un problema che nessun altro ha saputo risolvere, beh... per questo il nostro lavoro è la nostra passione.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Solitamente facciamo più domande noi, perchè ci interessa conoscere i bisogni VERI del cliente, quelli che non possono fare a meno di soddisfare perchè altrimenti soffrono fisicamente e mentalmente (caldo, freddo, umido, bollette ecc). I clienti ci chiedono che marchi trattiamo, da quanto tempo facciamo questo lavoro, dov'è la nostra sede, se diamo un servizio chiavi in mano ecc.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Una cosa che diciamo sempre ai nostri clienti è che al giorno d'oggi tutto si può fare, bisogna solo trovare chi lo può fare e lo sa fare bene. Per cui è meglio ascoltare qualche specialista in più piuttosto che prendere decisioni affrettate, soprattutto quando si tratta di investire denaro e fare lavori nella nostra "tana".

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

L'esperienza che riporto più spesso è quella relativa ad un impianto di climatizzazione che abbiamo realizzato a Cagliari in un appartamento di 180 metri qudrati, con soli 3 climatizzatori. La moglie/comproprietaria nutriva fortissimi dubbi, che ha manifestato apertamente, sull'efficacia delle pompe di calore in riscaldamento. Come sempre, a fine installazione ho dato loro i consigli le istruzioni per avere il massimo comfort invernalecon il minimo consumo, confidando nella loro puntuale applicazione. Dopo qualche giorno la Signora mi richiama per dirmi che, come pensava, le macchine non riuscivano a riscaldare. A questo punto mi sono presentato nuovamente a casa loro e gli ho riconfigurato l'impianto facendomi promettere che l'avrebbero lasciato acceso con quelle impostazioni per almeno 1 settimana. Trascorsa la fatidica settimana, mi reco nuovamente dai clienti e prima ancora di salutarmi la Signora mi dice: "non sono mai stata così bene in vita mia!"

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 5 preventivi per Installazione Riscaldamento a Pavimento