Rispetto ad altri operatori del settore uso strumenti e prodotti più efficaci per pulire, come ad esempio stracci in microfibra per i pavimenti anziché il classico mocho che a mio parere non toglie bene lo sporco al pari della microfibra. Sfortunatamente molte imprese di pulizie, per una questione di costi e tempi, non forniscono strumenti adatti ad una pulizia approfondita e quel che è peggio, non lasciano al personale il tempo necessario per pulire adeguatamente gli strumenti di lavoro, di conseguenza lo sporco, anche se non perfettamente visibile, persiste.
Mi piace rendere pulito, ordinato e accogliente l'ambiente dove le persone vivono e lavorano, e ritengo che la pulizia e l'igiene sia un principio base per mantenere alti i livelli di salute e buone relazioni con gli altri. Inoltre, un ambiente pulito, favorisce la concentrazione e rilassa la mente.
Sono una persona che ama la chiarezza e lavorare in maniera autonoma, e mi aspetto che i clienti siano altrettanto chiari nei miei confronti, perchè la mia priorità è fornire un servizio soddisfacente. Preferisco lavorare avendo a disposizione il tempo giusto per eseguire le pulizie con precisione piuttosto che agire in fretta con il rischio di tralasciare particolari che ritengo importanti, come ad esempio eliminare anche le più piccole tracce nascoste di sporco, oppure possibili e anche piccoli residui di detergente e/o stracci utilizzati per il lavoro.
Sto operando in ambienti privati e pubblici e sono soddisfatta del mio lavoro. Posso fornire referenze se richiesto.