Sono una signora rumena di 50 anni, con miei parenti a Torino, mia figlia con la sua famiglia.
Ho lavorato come babysitter, 2014-2015 per una famiglia con 3 ragazze (4-8-10 anni) convivente, dove ho fatto tutti i lavori di casa e cura per i bambini come una seconda madre. Ho lasciato il posto perché la madre fu licenziata.
Da maggio 2015 a maggio 2017, ho lavorato come badante Grosso-Cirié, convivente, con un giorno libero al mese - dalle 19.00 sabato fino alla domenica sera alle 20.00 per un anno e qualcosa, poi 1 fine settimana libero al mese, con una signora di 90 anni con la malattia, demenza senile e un carattere non troppo buono. Brutta combinazione.Sono partito perché la signora anziana e il orario, erano diventati insopportabili per me.
Nel mio paese, in Romania, ho lavorato per 7 anni come operatore informatico e contabile finanziario per altri 12 anni. Ero una persona stabile nei luoghi di lavoro, tutti in totale 3.
Sono stato sposata per 12 anni, poi sono divorziato, prendendo cura delle mie due figlie da sola.
Sono venuto in Italia per la prima volta con l'aiuto di parenti, 9 anni fa, per un anno.
Tre anni fa sono tornato quando la mia grande figlia era già a Torino per 5 anni.
Attualmente cerco un lavoro come colf o badante convivente o non convivente.Sono una persona con un carattere forte ma con limiti. Sono ben educata, onesta, sincera, lavorativa e aperta ad apprendere e educare.
Vorrei un lavoro stabile e contrattuale, se possibile.
Mi dispiace per il mio italiano non troppo corretto.
Grazie.