·
,
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

Metodi di pagamento accettati


Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Sono molto informale, mi piace far sentire le persone a proprio agio. Invito a darmi un feedback (anche se negativo) sul lavoro consegnato poichè è sempre una crescita professionale e personale.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Amo fotografare perchè le immagini riescono a trasmettermi spesso di più e meglio che altre forme comuncative. La fotografia mi permette di conoscere nuove persone e mi porta a cercare di capirle ed interpretarle. L'aspetto tecnico è anche questo molto importante. Quando voglio realizzare qualcosa di nuovo, è divertente cercare il modo di raggiungere l'obiettivo

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

D:"Cosa devo fare??" - R:"Niente, fai quello che fai di solito" :-)

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Le immagini permettono di comunicare molto meglio di altri mezzi in molte situazioni, ma non sempre! Quindi, comunichiamo anche con la parola: il risultato ne beneficierà!

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Sempre esperienze positive, torno sempre con qualcosa in più di quando sono partita.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Fotografo Eventi