il mio sito: www.deepticanfora.com
La mia scelta professionale è sostenuta da una lunga ricerca esoterica, iniziata da giovanissima nel 1975 ed è per questo che la meditazione è la chiave di volta di ogni percorso di autoesplorazione e di crescita umana che propongo; è lo strumento prezioso per poter sperimentare uno spazio interiore di osservazione e ascolto, è la via per entrare in contatto con sensazioni, emozioni e pensieri che si muovono, si agitano nelle nostre azioni e nei nostri comportamenti.
Si usa spesso la metafora del “viaggio” quando si parla di percorso di crescita o ricerca spirituale.
Un “viaggio interiore” per il quale si parte con “armi e bagagli” a volte ingombranti, farraginosi, così per essere pronti a qualsiasi evenienza e ciò che accade passo dopo passo è che questi bagagli si vanno sempre più alleggerendo perché si scopre che ciò che serve è poco, meno … sempre meno.
Il tipo di 'viaggio' che si compie, attraverso le sessioni individuali o di gruppo, è un viaggio che non ti porta lontano ma “dentro”.
Quello che offro è una guida per tutti coloro che vivono l'urgenza di partire e mettersi in viaggio senza rinunciare al piacere di una scoperta interiore del tutto autonoma, senza forzature senza alcun dover (fare\essere\pensare) senza lo stress di conseguire un obiettivo o un risultato predefinito.
Un percorso per sperimentare, sentire, esprimere, osservare le nostre dinamiche e i nostri conflitti. un'occasione per entrare in contatto con i nostri condizionamenti attraverso una dimensione interiore da cui poter guardare, con occhi diversi, ciò che di solito temiamo.
Ho fondato e dirigo, nel cuore di Milano, A.M.A. (Associazione Metaphysical Academy): uno spazio dove sperimentare nuove forme di espressività del corpo, trovare respiro per le emozioni e riscoprire le potenzialità di una mente al servizio della persona.
Una "casa" per le discipline olistiche e bionaturali nella quale, corsi e percorsi, consentono a ciascuno di scoprire, esprimere e sviluppare i propri talenti, nella relazione con sé e con gli altri attraverso l'energia del cuore, con semplicità ed intensità, in un viaggio di esperienza e di arricchimento .