1. Risultati immediati! Sopratutto per quello che riguarda la gestione delle emozioni. In generale, metodo wingwave, che utilizzo, permette di raggiungere gli obiettivi in tempi brevi con poche sessioni di Coaching, generalmente da 3 a 6. I risultati si vedono già dalla prima sessione. 2. Empatia e sostegno delle persone anche al di fuori delle sessioni di Coaching. I miei clienti mi chiamano e scrivono quando hanno bisogno.
Sono appassionata del mio lavoro! Mi piacciono le persone! Mi da una grande soddisfazione aiutargli sentirsi più forti, più sicuri, più capaci e realizzare i propri obiettivi! Lavoro anche con grandi aziende come formatrice e team coach e amo tutto quello che faccio.
Mi chiedono spesso quale percorso di studio ho fatto per diventare la Coach. Come studio di base ho fatto l'ingegneria gestionale in Russia e poi ho ottenuto Master in Business Administration ad Edinburgo. Per la natura del mio lavoro (sono diventata la consulente e formatrice in ambito aziendale) ho lavorato tanto sullo sviluppo delle persone, e questi mi hanno cominciato a chiedere anche un sostegno individuale. Allora ho deciso di specializzarmi anche in life and business coaching. In 2013 mi sono iscritta al Master in Business and Executive Coaching a Milano offerto da U2Coach, corso della durata annuale certificato dall'International Coach Federation. Ho scoperto che il coaching mi dava una grandissima soddisfazione e mi ha aperto anche i nuovi orizzonti, nuovi ambiti... Così ho proseguito i miei studi negli Stati Uniti all'Università di Programmazione Neuro-Linguistica a Santa Cruz nei corsi di Robert Dilts ed ho ottenuto la certificazione Master di Programmazione Neuro-Linguistica. Ho frequentato un corso base di Psicologia (non sono una psicologa, era per la mia curiosità e formazione generale), un corso base di ipnosi ed un corso di formazione nell'utilizzo del metodo Wingwave. Ho ottenuto la certificazione ACC (Associate Certified Coach) con l'International Coach Federation e ogni anno partecipo alla conferenza internazionale Wingwave ad Amburgo per aggiornare le mie competenze.
Utilizzo il metodo wingwave sviluppato in Germania e certificato qualità TÜV. È anche un metodo sull'efficacia di quale sono state fatte molte ricerche scientifiche. Per sapere di più potete guardare questa breve animazione (in inglese) https://m.youtube.com/watch?v=9hrIya7xY-k Il metodo wingwave è un Coaching emozionale e performante che conduce il Coachee in poche sessioni ad abbattere lo stress da prestazione, a incrementare la creatività, al fitness mentale e alla stabilità nelle situazioni conflittuali. Questo stato di risorsa si raggiunge attraverso un intervento di base apparentemente semplice: la stimolazione di fasi REM (Rapid Eye Movement) in stato di veglia. Tali fasi vengono altrimenti da noi sperimentate esclusivamente durante il sonno. Nella sessione, il Coach guida lo sguardo dei suoi Coachee orizzontalmente da destra verso sinistra (sinistra/destra) attraverso movimenti veloci della mano. Il tema specifico da trattare viene definito attraverso il test miostatico qui usato come strumento di feedback muscolare. Questo test sarà utile anche alla fine per verificare l’efficacia dell’intervento.