Elena Simona Del Genovese

Web Designer · registrato 8 anno/i fa
Lecco Imbersago
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

1993
Propongo e realizzo strumenti di comunicazione per aziende e attività commerciali. Mi occupo di Brand Identity, Advertising, Media strategy, Web Design e Comunicazione Integrata, affianco il marketing aziendale. www.limmaginecoordinata.it . Studio di pubblicità e comunicazione integrata. Brochure, cataloghi, campagne pubblicitarie, siti internet, immagine coordinata, brand identity, grafica pubblicitaria. Idee e soluzioni per comunicare su nuovi media e canali tradizionali. Libera professionista, consulente e insegnate di Grafica pubblicitaria.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Sensibilità, positività e propositività, abilità nel motivare i rapporti di collaborazione per gestire al meglio lo sviluppo del lavoro: dalla fase creativa alla fase esecutiva e logistica. Per me il lavoro è linfa creativa e l’esperienza è il mio navigatore.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Comprendere, pianificare e confezionare la comunicazione aziendale è la mia professione, in un mix di immagini, parole e creatività. Proporre strumenti utili ed adeguati alla crescita e affermazione dei miei clienti.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Qual'è il tuo approccio? Metterei davanti a tutto l’analisi. Ogni realtà va studiata e compresa nel suo presente e negli obiettivi di marketing (campo merceologico e target), di conseguenza la strategia prevederà una revisione complessiva dell’immagine e contenuti, per iniziare o migliorare la comunicazione aziendale tramite gli strumenti più adatti al raggiungimento del fine (Internet, Stampa, Video, etc…), parliamo di comunicazione integrata per costruire una forte Brand identity.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 5 preventivi per Web Designer