Docente di educazione musicale presso due scuole medie di Roma.
Diplomata in Pianoforte presso il conservatorio S. Cecilia di Roma ( Diploma Vecchio Ordinamento).
Inoltre nel 2013 mi sono laureata in Lettere ( laurea triennale) presso l'Università di studi di Roma, Tor vergata, e nel 2016 in in Archeologia, filologia, letterature e storia dell’antichità (laurea magistrale), presso la facoltà di “Lettere e Filosofia”, Università Tor Vergata, Roma.
Vincitrice di numerosi concorsi, tra cui il concorso ANEMOS di Roma , concorso Harmonie di Roma, concorso "Città di Ortona".
In ambito musicale ho svolto le seguenti attività lavorative:
- dal 2010 al 2015 presso l’Istituto comprensivo Via Francesco Gentile, 92 - Roma, in qualità di Insegnante di musica / Operatore Esterno nel progetto di Laboratorio Teatrale.
- dal 2009 a data odierna insegno Propedeutica Musicale, Pianoforte, Solfeggio ( Teoria, solfeggio e dettato musicale) e Coro presso l’Associazione Culturale ANEMOS, Giardinetti- Roma.
- dal 2013 a data odierna insegno Pianoforte presso l'Associazione Studio5 di Roma.
- Oltre a numerosi concerti, masterclass, concorsi e premi musicali, seminari, ho pubblicato un saggio " Fontane, fiumi, giochi d’acqua. Il rapporto fra città e acqua nelle composizioni musicali. La musica come fonte". ISBN 978-88-6507-856-3 Oltre a numerosi concerti tenuti in più parti d'Italia, ho sostenuto corsi di Musica da camera, Pianoforte a 4 mani, Prassi esecutiva di musica barocca, corsi di avviamento al clavicembalo.
Codirettore artistico del concorso internazionale Anemia e del concorso nazionale "Valerio Marchitelli".
Impartisco lezioni di pianoforte classico e moderno a grandi e piccini di tutte le età (principianti e non), oltre a lezioni di teoria e solfeggio musicale, storia della musica, armonia e di preparazione per gli esami ministeriali dei conservatori. A secondo di quali siano gli interessi ed i gusti cerco sempre di conciliare brani ad hoc (in versioni più o meno semplificata) con il supporto di schede di studio, di metodi di studio progressivo. La lezione ha la durata minima di 60 minuti.