Non ho mai avuto la pretesa di essere migliore degli altri ma quello che certamente mi contraddistingue è,certamente, la sensibilità con cui guardo le cose e questo è ciò che,credo,contraddistingua chi fa questo lavoro. Empatizzare con l'altro,mettersi nei suoi panni e capire ciò che pensa e che desidera, non è una capacità che s'insegna o s'impara,è una caratteristica innata.
Amo il mio lavoro da quando non lo era e ho fatto di tutto affinchè lo diventasse. Emozionarmi ed emozionare ,ogni volta, è quello che amo e che sono certa amerò sempre.
Se li stresserò o sarò invadente come molti altri fotografi? Assolutamente no! Non mi piace la posa,eccetto qualche momento di rito per aver un ricordo di quel giorno speciale. Amo il reportage e il mio lavoro si svolge prevalentemente su ciò che accade in modo spontaneo. Raccontarlo è quello che cerco di fare!
I servizi che offro sono riprese video e montaggio,foto e grafica.
L'esperienza più gratificante per me,quando consegno un lavoro,è ricevere quel messaggino in cui il più delle volte c'è scritto: "Sei riuscita a farci piangere". Averli fatti commuovere, per me, è la prova che il mio lavoro è stato fatto bene ed è proprio questo che mi da sempre la voglia e lo stimolo di crescere e andare avanti.