Mi stimolano le nuove sfide, sono molto dinamica e attiva, sono sempre alla ricerca di nuove avventure lavorative che mi diano soddisfazione e ce donino emozioni ai miei clienti.
Del mio lavoro mi piace che posso vedere sempre luoghi nuovi, conoscere ed interagire con persone interessanti e avere sempre stimoli differenti, non c'è mai monotonia, anche su lavori simili c'è sempre differenza. Questo mi permette di stimolare e ampliare sempre la mia mente anche sul lavoro e di vivere nuove esperienze continuamente. Amo il mio lavoro perché mi rende libera di fare quello che amo fare.
Gli imprenditori mi chiedono aiuto sulla gestione delle pagine social. Rispondo che posso togliergli un pensiero realizzando per loro contenuti che incrementino le loro vendite o visibilità in base al bisogno. I clienti privati mi chiedono come interagire con la macchina da presa o la fotocamera se non sono abituati ad averne intorno. Rispondo di farsi guidare da me, interagire con me e non con la macchina, così risulteranno spontanei e più reali.
Va certamente programmato il lavoro ma va anche seguita una linea di spontaneità e di divertimento, allineata alla professionalità, così facendo sicuramente ci sarà meno imbarazzo davanti alla videocamera o alla fotocamera per chi non è abituato. Divertendosi si può essere professionali e seri.
La mia formazione professionale parte dal mondo del cinema come operatrice video e montatrice, sia per film di finzione che documentari, da anche videoclip pubblicitari e promozionali di varie categorie a video corsi di lingua o corsi pratici di attività fisiche. Ho vasta esperienza anche per quanto riguarda la grafica. Ho molta attitudine alla comunicazione, gestione e collaborazione con il cliente.