La grande passione per la fotografia, coltivata ed approfondita durante gli studi universitari e la volontà di svolgere sempre il mio lavoro con il massimo impegno e rispetto per il cliente. La precisione e il rispetto delle scadenze.
Il mio lavoro mi offre l'occasione di curiosare in ambienti insoliti ed entrare in contatto con molte persone diverse.
Come lavori? Cerco sempre di capire a fondo le esigenze del cliente. Durante i servizi di evento o di matrimonio lavoro con molta discrezione, senza intervenire o modificare il flusso degli eventi, ma cercando piuttosto di raccontarlo nel modo più spontaneo e naturale possibile.Nei lavori in studio o di interni, cerco sempre di ottimizzare i tempi per offrire un servizio preciso e veloce. Lavori da sola? Lavoro in coppia o in gruppo per alcuni servizi (per esempio matrimoni ed eventi). Da sola per ritratti, book e fotografia editoriale. In quale formato consegni le foto? Posso consegnare sia file digitali che stampe e fotolibri. Svolgo servizi di stampa sul posto.
Le mie foto sono state pubblicate su Il Corriere della Sera, L'Espresso, La Repubblica, Carta settimanale, Sneakers Magazine, Professional Photographer ed altre riviste, quotidiani e siti web. Da alcuni anni sono contributor di Getty Images.