Cerco di andar oltre alla semplice scatto fotografico. Ricerco l'emozione dietro ogni scatto, che si tratti di lavorare con un modello professionista o anche con una persona comune che vuole realizzare degli scatti della propria persona. Anche nel food e nel mondo dell'advertising cerco di dare il massimo enfatizzando ogni lavoro anche volendo con le mie illustrazioni.
Adoro ogni lato del mio lavoro. Dal conoscere le persone che dovrò scattare, il set, ricercare e trovare l'emozione giusta in ogni scatto, cercare di far risaltare anche la location ... e anche la parte di post produzione che è fondamentale. Adoro anche questo aspetto, lo amo a 360gradi.
Le domande più frequenti dei clienti è il mood che intendo ricreare. Rispondo presentando prima degli scatti una moodboard (una scheda con tante immagini) che aiutino a capire al cliente in che modo e con che colori intendo far risaltare il prodotto/food/modello etc. C'è sempre un'ispirazione dietro ai miei lavori che viene concordata prima col cliente.
Non sono solo una fotografa, ma anche una illustratrice. Con questa mia passione per l'arte riesco a conciliare due mondi diversi. Porto avanti un progetto fotografico ( https://www.instagram.com/elisafrancesbean/ ) da diversi anni che innesta nelle mie foto illustrazioni ironiche e surreali, ma al contempo semplici e minimali
Ho avuto la fortuna di avere tutte splendide esperienze durante il mio lavoro da fotografa. Una in particolare che porto nel cuore è il set di AIRDOLOMITI (Lufthansa) dove ho lavorato sia come fotografa di backstage ma anche come illustratrice. E' stata un'esperienza fantastica