Il sound e lo stile sono del tutto originali, in continua evoluzione e sperimentazione. Per quanto riguarda le lezioni private di musica (chitarra, canto, lettura pianistica, musica elettronica, composizione, teoria musicale) abbiamo un metodo di insegnamento diverso poiché è finalizzato a suonare, suonare per davvero! Dopo le nostre esperienze come studenti abbiamo notato che ci si limita a far fare solo esercizi su esercizi, e dopo anni ti rendi conto che suonare è tutt'altra cosa.
La possibilità di allietare ed emozionare il pubblico con la nostra musica, non solo: essendo entrambi insegnanti di musica è meraviglioso notare che i nostri allievi si divertono molto ed imparano in fretta, non può che renderci orgogliosi di insegnare.
Francesco Scazzeri, chitarrista, è laureato in Didattica della Musica presso il Conservatorio Nino Rota di Monopoli, e laureato in Composizione per Musica Applicata alle Immagini presso il Conservatorio Egidio Duni di Matera. Studia chitarra da circa 20 anni raffinando il suo sound e il suo stile attraverso lo studio e l'applicazione della musica elettronica. Elisabetta Lovece, cantante, è laureata in Canto Jazz presso il Conservatorio Nino Rota di Monopoli, studia canto da circa 10 anni; alla nascita del progetto Moodìntrigo si dedica anche allo studio della tastiera synth e dell'elettronica.