Non mi piace pensare di essere meglio o peggio degli altri. Ogni professionista ha il suo bagaglio personale, credo fermamente che siano i risultati di vita che ci dicano se siamo o non siamo congruenti,. Non puoi fare l'allenatore di qualcuno e poi avere una vita triste e non essere esempio per nessuno. Nell'Ottobre 2021, mi hanno diagnosticato un cancro al polmone al quarto stadio... Chi mi incontra non direbbe mai che io ho questo tipo di "problema" sai perché??? Perché uso tutti gli strumenti a mia disposizione, quello che insegno, la mia mente lavora costantemente su credenze e focus positivi e sono l'esempio vivente che la mente decide più di qualsiasi altra cosa, anche affrontando una cosa simile. Forse questo può differenziarmi dai miei competitor
Non c'è niente di più nobile che aiutare gli altri e mentre lo fai aiuti te stesso. Vedere le persone stare bene e ritrovare il loro equilibrio.
Nel mio lavoro sono più io a fare domande a loro. La domanda porta al ragionamento e molto spesso le domande che si fanno non sono produttive. Quindi si parte da li.