Una lunga esperienza come educatrice a contatto con tutte le fasce d'età e una ricerca umana e spirituale che si svolge attraverso il confronto dello yoga con altre pratiche espressive e comunicative quali l'arte, la filosofia, la psicologia, la metamedicina. La simbologia è fondamentale nella costruzione del pensiero e nella comprensione dei fenomeni, e lo yoga passa dentro questi sentieri.
Compiere insieme agli allievi un piccolo viaggio dentro di se' ascoltando il corpo e l'anima in sintonia con ciò che ci circonda e ci abita. Un'esperienza rigenerante e potente che dona consapevolezza e salute.
Perchè fare yoga? Perchè passare attraverso le asana? Lo yoga è uno sport? Lo yoga non è uno sport, ma uno dei principi dello yoga è che il pensiero si incarna nel corpo: l'energia universale nell'uomo è incarnata. Dal corpo si riparte per intraprendere un percorso di ascolto e scoperta dell'anima individuale e universale. Lo yoga FA BENE all’anima al corpo!
Se hai un corpo e respiri puoi fare yoga! Quest’anno potete venire a praticare al GreenBox in via sant’ Anselmo 25 a Torino . Lunedì ore [HIDDEN_BY_PRONTOPRO] o martedì [HIDDEN_BY_PRONTOPRO]. Info e iscrizioni [HIDDEN_BY_PRONTOPRO]. Vi aspetto!
Ho tenuto nel 2017 nell’ambito della rassegna Internazionale Torino Spiritualità il seminario teorico-pratico di yoga “La vita è una Lila”, Nel 2019 ho realizzato con altri insegnanti di yoga una giornata “speciale “ di yoga per sostenere i diritti dei rifugiati presso il Circolo dei Lettori di Torino.