Nulla sarà lasciato al caso. Avrai un piano di allenamento personalizzato stilato in base ai tuoi obiettivi (Forza - Ipertrofia - Resistenza - Riatletizzazione etc.).
Insegnare e condividere le mie conoscenze con gli altri, vedere i miei clienti che diventano più forti e prendono consapevolezza del proprio corpo. Impagabile.
"Non ci riesco", "Non ce la faccio", "Non sono portato". Dopo un po' dovrai pur finire di raccontarti queste storie. Probabilmente le tue condizioni fisiche non sono delle migliori, magari non ti sei mai allenato/a e non sai nemmeno come eseguire un esercizio a corpo libero. Nessun problema. Ti guiderò passo per passo in questo percorso di presa di coscienza del tuo corpo, scoprendo di poter fare cose che mai avresti pensato. Sei abbastanza motivato/a?
1) Movimento 2) Allenamento Questo è l'ordine di importanza che do a questi due punti. Prima impariamo un movimento, poi diventiamo forti nello stesso. Non farai mai qualcosa in cui non sei pronto/a: la sicurezza prima di tutto.