Emilio Bottazzi

Video Eventi · registrato 6 anno/i fa
Padova Padova
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2014
Attenzione non rispondo alle richieste generiche e nemmeno alle dirette in cui non si richiede specificatamente il mio intervento con nome e cognome. Fotografo e video maker. Realizzo video di varia tipologia, dall'aziendale al privato. Sono docente di fotografia e video, in presenza e on line. Ho diversi corsi pubblicati su varie piattaforme. Eseguo fotografia di ritratto per modelli/e, privati, famiglie, eventi (no matrimoni), foto di prodotto, e-commerce, Instagram e Facebook aziendali, cataloghi. Ho lo studio di posa in centro a Padova attrezzato in modo professionale per ogni esigenza video/fotografica. Realizzo video di varia tipologia con strumentazione professionale. Realizzo dirette streaming, webinar e tutorial on demand, grazie alle mie 3 telecamere e la regia blackmagic professionale. In grado di registrare in tempo reale contenuti in Full HD. Pilota di drone professionista con patentino e pilota di drone FPV con possibilità di video cinematografici. Ho lavorato nell'ultimo anno con importanti brand e pubblicato su varie situazioni: Generali, Louis Vuitton, ANSA, RAI solo per citarne alcune. Mi occupo di social media per diverse realtà a cui fornisco tutti i contenuti video e fotografici e anche il supporto della pubblicazione su IG, FB e LinkedIn. Seguo alcune influencer per la creazione dei contenuti.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

La professionalità e la qualità del prodotto. La strumentazione professionale e soprattutto la puntualità., di cui ne vado fiero da sempre. Attualmente mi ha differenziato la qualità finale delle consegne rapportato al costo e la miriade di servizi che posso offrire sia in ambito fotografico che in ambito video di cui mi occupo di tutto dalla progettazione alla grafica, senza dimenticare la musica di sottofondo creata ad hoc per il cliente.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Tutto, ma soprattutto la creatività, ovvero poter creare ogni volta una situazione nuova e vedere così il cliente soddisfatto.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Dacci tu delle idee... Volentieri parliamone! Le idee vengono sempre assieme. Grazie alla mia esperienza posso sempre consigliare al meglio, al prezzo migliore.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Non sono solamente fotografo ma buona parte delle mie realizzazioni sono video, sia statico che dinamico e aereo. Ho regolare patentino per il drone e posso riprendere con qualità 4k professionale, sopra la media dei soliti droni che si vedono in giro, che realizzano video distorti appena si alzano in volo ( da notare soprattutto l'orizzonte curvo ad altezze non elevate). In più ho regolare patentino e assicurazione, obbligatori per tutti ma in particolare modo per i professionisti. Diffidate da chi non ha questi requisiti perchè rischiare anche voi delle sanzioni sia durante le riprese che dopo la pubblicazione del video. Utilizzo anche camera 360° e registro dirette streaming o differite con 3 telecamere in mio possesso.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

https://www.youtube.com/channel/UCAih8YXp8zH5WD3dRMZHSfA il mio canale YouTube https://www.eb-media.it https://www.facebook.com/Ebvideomaker la mia pagina professionale su FB https://www.flickr.com/photos/186677398@N06/ il mio portfolio fotografico professionale

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Video Eventi