
Ennio Piovesani
Ripetizioni Diritto
Lucca, Lucca
1 mese fa
IniziaOttieni 4 preventivi per Ripetizioni Diritto dai Professionisti disponibili e confrontali. 357 Insegnanti di Diritto sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.Controlli di sicurezza
Numero di telefono cellulare valido
Indirizzo e-mail valido
Fondazione / Data di inizio
2016
Sono avvocato, professore a contratto di International Commercial Law, dottore di ricerca, nonché esperto in contrattualistica internazionale.
Assisto imprese, professionisti e privati in materia di contrattualistica e commercio internazionale, offrendo consulenza nella redazione, revisione e negoziazione di accordi commerciali, nonché nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e partner italiani ed esteri.
Affianco i clienti anche nella prevenzione e nella risoluzione delle controversie, con un approccio concreto, attento agli obiettivi economici e alle specificità di ogni operazione.
Lavoro in italiano, inglese, tedesco e francese.