ENRICO ANDOLFI massaggiatore sportivo e olistico

Massaggio Decontratturante · registrato 2 anno/i fa
Roma Roma
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2020
Sono massaggiatore qualificato con master in osteopatia Formazione con Accademia Italiana Fitness-Accademia Italiana Massaggi-Istituto ATS . Iscritto nell'Albo Nazionale ASI discipline salute e fitness - Albo Nazionale ACSI discipline olistiche - Registro professionisti ATS massaggiatore sportivo percorsi accademici: massaggio sportivo livello avanzato massaggio decontratturante massaggio olistico massaggio linfodrenante massaggio metamerico riflessologia plantare Mi rivolgo a tutte quelle persone che praticano lo sport e non solo che ,dopo una giornata intensa ,accumulano stanchezza e affaticamento per i tanti impegni che causano stress e un massaggio ridona benessere. Il massaggio sportivo è parte del training per un atleta anche amatoriale e previene traumi acuti. Ho frequentato anche altri corsi di massaggio con accademie formative per ampliare le varie tecniche quali la riflessologia plantare e il massaggio metamerico terapeutico e linfodrenaggio .Con ATS corso avanzato di massaggio sportivo. Con il massaggio , si possono ridurre lo stress fisico e mentale e riprendere vigore . Il protocollo che propongo è un trattamento multidisciplinare con diverse tecniche per tenere in efficienza , direi al TOP il fisico , che recupera rapidamente ed è più reattivo. E' questa una nuova chiave di lettura che fa la differenza con chi non fa massaggio per il proprio benessere .Il massaggio defaticante serve alla muscolatura sottoposta a stress e recupero dai dolori che permangono e il decontratturante per sciogliere quelle rigidità muscolari che riducono il range di movimento. Con il massaggio metamerico si lavora sulla fascia nervosa per ridurre tensione sui metameri della colonna vertebrale e far lavorare meglio gli organi collegati. E' un massaggio impegnativo anche per il cliente ma da ottimi risultati anche nel tempo.Con la tecnica del linfodrenaggio Vodder si interviene per ridurre edemi anche post-traumatici e ristagni di liquidi per migliorare il microcircolo .

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Il massaggiatore qualificato è una figura molto particolare perché la fiducia , la discrezione, la riservatezza ,sono le basi perché ci rende affidabili verso il cliente che chiede il ns. supporto .La formazione continua costituisce un elemento che avvalora la professionalità . Nello sport l'atleta che inserisce il massaggio nel suo percorso di training migliora la performance , riduce il rischio di infortunio e facilità i tempi di recupero. Anche per chi non pratica sport , dopo una giornata intensa nella attività di vita quotidiana ,,rivolgersi ad un massaggiatore qualificato aiuta il proprio benessere .

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Sapere che le persone sono contente e soddisfatte del mio contributo per il miglioramento del loro benessere fisico.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Che prodotti utilizzi? Utilizzo olii biologici con fragranze naturali di affermata e certificata azienda leader sul mercato e creme specifiche per il massaggio di largo consumo. La qualità del prodotto è una regola che fa la differenza.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Massaggio Decontratturante