non conoscendo come lavorano i miei diretti concorrenti, posso solo dire che io mi impegno a fare sempre del mio meglio e che empatizzo molto col cliente perchè mi metto sempre nei panni di chi deve ricevere i miei servizi, e se riesco ad essere soddisfatto io per come riesco a svolgerli allora sono sicuro che sarà stata un'esperienza positiva anche per il mio cliente.
il rendermi utile per un qualcosa in cui sono portato e preparato e di cui il mio cliente ha bisogno. Ecco, nel mio lavoro, molto semplicemente, mi piace soddisfare un bisogno.
possono farmi tutte le domande che ritengono opportuno farmi, io risponderò sempre con gentilezza!:)
Cerco di svolgere il lavoro per gli altri come se fosse un lavoro per me. Cerco sempre di fare le cose al meglio.
Una volta sono stato chiamato da una signora molto anziana a cui avevo installato in passato un decoder digitale terrestre. Mi diceva che non riusciva più ad usare il telecomando, non cambiava più i canali...mi è bastato sostituirgli le pile!!. Gliele ho regalate io, e non mi sono fatto pagare...in realtà mi ha ripagato con un bellissimo sorriso e con gli occhi che le brillavano . Ci fu poi un occasione in cui dovetti insegnare ad un signore anziano ad utilizzare il suo nuovo DVD recorder, che avrebbe sostituito il suo vecchio videoregistratore VHS che ormai non funzionava più bene. La prima cosa che mi chiese fu: dove si inserisce la videocassetta?:)...ho dovuto scrivere di mio pugno su un quaderno tutti i passaggi necessari per potergli permettere di essere autonomo nella registrazione dei programmi tv , perchè le istruzioni originali del suo apparecchio erano troppo ostiche per lui. Grande soddisfazione ovviamente nel verificare che aveva capito ed eseguito tutti i passaggi correttamente per arrivare a videoregistrare un programma in totale autonomia, seguendo accuratamente le mie indicazioni scritte.