Il nostro successo si fonda sull’iper-specializzazione della gamma dei servizi offerti insieme all’adozione della migliore tecnologia presente sul mercato, in grado di raggiungere risultati significativi già dalle prime sedute. Il nostro protocollo #DrittoAlPelo garantisce la rimozione dei peli in modo permanente in una % che varia dal 50% all'80%. Queste le leve strategiche che ci rendono unici: il know-how acquisito dal brand e dal personale e la capacità di offrire al cliente un trattamento estetico avanzato a prezzi realmente accessibili.
Siamo una Company Run by all Women. Il 98% dei dipendenti dell'azienda è donna. Una scelta volta a sostenere l'empowerment femminile con azioni concrete offrendo diverse opportunità di impiego sia nei centri che in ruoli manageriali, dando valore ad ognuno e alle proprie competenze, sia tecniche che di gestione.
Usiamo la tecnologia Asclepion laser Diodo 810 NM, uno strumento sicuro di ultima generazione in grado di offrire ai propri clienti un trattamento sicuro, performante, indolore e duraturo. In poche sedute, oltre all’eliminazione della peluria in eccesso, la pelle appare più liscia e vellutata.
Il nostro referente medico, Dott. Dario Martusciello, guida il gruppo di formazione delle Epil Specialist di tutta Italia. Chirurgo maxillo facciale con esperienza internazionale ed ex studente del Pitanguy Institute, è l’unico referente italiano della tecnologia J Plasma. Eccellenza, specializzazione e utilizzo di protocolli specifici per l’utilizzo della tecnologia laser a diodo permettono di garantire un alto livello di soddisfazione e fornire sicurezza e garanzia ai nostri clienti.
#DrittoAlPelo è il protocollo che garantisce la rimozione dei peli in modo permanente in una % che varia dal 50 all'80% della zona trattata, con un ciclo minimo di 15 sedute. Se dalla 16ima seduta il risultato non sarà raggiunto, il paziente riceverà, qualora abbia rispettato i tempi di frequenza comunicati durante il ciclo, sedute illimitate gratuite fino al raggiungimento dell'obiettivo comunicato. Protocollo non valido per soggetti con disfunzioni ormonali, irsutismo o patologie correlate alla crescita del bulbo pilifero. Protocollo non applicabile alle 2 sedute di mantenimento annue post ciclo.