Sono in grado di individuare le esigenze del cliente e di guidarlo nelle scelte migliori rispondendo ad ogni suo dubbio e selezionando insieme le soluzioni che lo mettono a suo agio e prospettano i migliori risultati. Sui social network è importante trovare la propria personalissima voce, e nessuno sa dare indicazioni migliori del proprietario dell'attività. Io mi occupo di tradurre in comunicazione e marketing efficaci.
Il mondo dei social media è in continua evoluzione e soprattutto presenta tutta una serie di tecnicismi che sembrano dettagli, ma valgono molto per la buona riuscita delle attività di marketing. Nulla deve sfuggire per poter portare a casa i risultati migliori.
Ma è a pagamento? Quanto costa? A pagamento, sì e no. Nella misura in cui l'investimento è supportato da contenuti di qualità, la riuscita è esponenziale. Bastano 100€ al mese e un buon prodotto per vedere risultati.
I social network cambiano e si adattano in base all'uso che ne facciamo. Tu come vorresti usarli?
Sono abituata a lavorare con clienti che hanno problemi di reputazione, ma quando ho gestito i loro social ho registrato pochissime criticità. Come? A mio parere la riuscita delle strategie social da me proposte sta nelle "storie": un approccio di comunicazione narrativo, che ricorda e fa conoscere al pubblico qual è il prodotto che offri, e tutta la passione con cui lo vendi, al di là del fatto che ne abbia avuto un'esperienza positiva. Quanti sono venuti a lamentarsi alla porta del tuo negozio? Pochi, immagino. Probabilmente perché lo curi e lo presenti bene, proprio come dovresti fare con la tua immagine sui social.