La varietà e la personalizzazione della nostra proposta musicale. Suoniamo jazz, ma anche i pezzi classici sono sempre totalmente rivisitati da noi. Ma soprattutto ci piace rileggere in questa chiave anche canzoni pop o rock.
Chi fa jazz ama l'improvvisazione e il fatto che non suona mai allo stesso modo. Anche quando esibiamo ci piace questo: la possibilità di suonare in posti sempre diversi e di confrontarci con pubblici sempre diversi.
Ci chiedono informazioni sul repertorio e se possiamo suonare dei brani concordati con loro. Noi, nel limite delle possibilità, cerchiamo sempre di accontentare tutti. Poi capita che ci chiedano se possiamo esibirci solo piano e voce e anche in questo caso, anche se preferiamo esibirci in quartetto perché così pensiamo di poter esprimere al massimo le nostre potenzialità, ci adattiamo volentieri.
E' stato molto emozionante per noi partecipare al JazzMi del 2017. Ci eravamo formati solo da pochi mesi e aver avuto l'opportunità di partecipare a una manifestazione così prestigiosa in una cornice così suggestiva come Villa Litta a Milano è stato un ottimo trampolino di lancio.