Exclusive Shopping Consulenza d'immagine Assistenza allo shopping Bridal Stylist

Consulenza Immagine · registrato 1 anno/i fa
Milano Milano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2008
SIMONA MARIA GIANTIN
Titolare dell'agenzia Exclusive Shopping di Milano, leader nel settore di assistenza allo shopping e consulenza d'immagine. Dal lontano 2005 partecipa attivamente all'ideazione e nascita di una delle prime agenzie di personal Shopper italiane della quale diventa titolare nel 2011.
Segue personalmente tutte le attività, seleziona personale, gestisce i rapporti con partners esteri e italiani, organizza corsi per aziende e corsi di formazione, è relatrice per workshop ed è sempre attiva anche nell’ambito sociale (UICI).
Da sempre collabora con partner prestigiosi e offre i suoi servizi ad aziende importanti, tra cui adSsalsa, Badedas, Clinique, Darwinairllines.

Negli ultimi anni decide di completare la sua attività con servizi di Galateo, Portamento e Wedding Planning, nello specifico il servizio di Bridal Assistance per il quale riscuote un positivo consenso.

Il riconoscimento dell'impegno profuso è dimostrato anche dai frequenti interventi in trasmissioni televisive (Class), da interviste rilasciate a organi di stampa (tra le altre Il Giornale, Corriere della Sera-Vivimilano) e dall'interesse riscosso da eventi e corsi organizzati anche per persone disabili (La Nuova Venezia). Offriamo consulenza d'immagine, assistenza allo shopping e bridal stylist per privati e aziende.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

La sincera passione con cui seguo tutti i miei clienti l'attenzione che dedico per cercare di soddisfare le loro esigenze.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Più di tutto la parte di studio e ricerca. Lo studio della figura e della personalità del cliente e la ricerca dei capi che meglio lo valorizzino.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Come si diventa Personal Shopper? Con pazienza, studio e sacrificio. E' indispensabile essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze e suoi negozi e questo richiede un grande investimento di tempo.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

E' più complicato di quello che sembra. Anche un semplice di servizio di assistenza allo shopping richiede uno studio approfondito e una pianificazione precisa.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

L'esperienza più appagante è l'assistenza allo shopping con persone disabili. Grande soddisfazione e gratitudine!

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Consulenza Immagine