Le classiche diete hanno il difetto di non tenere conto della personalità e delle esigenze, uniche ed irripetibili della persona. Per questo non funzionano oltre la prima settimana. La mia consulenza invece è come un abito sartoriale, dove la persona e la sua storia sono al centro della missione: non solo alimentazione, ma un vero e proprio programma di vita.
Mi piace aiutare gli altri a trovare forza di volontà e determinazione. Grazie al lavoro di squadra si possono raggiungere incredibili risultati.
Cosa devo mangiare per stare bene? Il cibo non è l'unico fattore del benessere, seppur importantissimo. La consulenza del benessere non si ferma all'alimentazione, ma coinvolge la persona in tutti i fattori della vita, quali l'attività fisica ed il pensiero positivo.
"Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo" - Ippocrate
Nel 2020 ho pubblicato il mio primo libro a tema benessere, disponibile su Amazon. Ho conseguito diploma in naturopatia olistica presso l'Università popolare di Torino UNIPSI, un tirocinio in consulenza naturopatica ed e-counseling ed un master in Igienismo ed alimentazione naturale.