Il mio è un lavoro e una passione, non un hobby. Il logo non deve essere solo "bello". Il mio scopo è fare emergere i clienti dalla miriade di altre attività dello stesso settore.
Ogni lavoro è sempre nuovo. Guardatevi intorno, ogni oggetto della vostra casa e della vostra vita ha un brand e una determinata grafica. Il mio compito è farvi emergere.
La domanda più classica è: "tu che sei brava col pc ci metti poco vero?" Ci sono voluti anni di studio per "metterci poco" a concretizzare su carta un concetto. La risposta dipende da quanto intendete valorizzare il vostro lavoro.
In generale nel mio lavoro i clienti non fanno domande ma offrono risposte, pensando si tratti di un lavoro di minor rilevanza e che potrebbero fare anche da soli se avessero tempo perché puramente soggettivo. Il mio consiglio è di affidare sempre la vostra attività ad un professionista, come fareste per ristrutturare casa o per riparare la vostra macchina, fidandovi di lui. Certamente accolgo ogni genere di spunto per avvicinarmi al desiderio dei clienti, ma il problema è che la maggior parte delle persone non sa cosa vuole finché non lo vede con i proprio occhi e non sa perché un determinato colore o una determinata forma possano contribuire così tanto al successo della proprio attività.