La metodologia che utilizzo, frutto di anni di esperienza e di aggiornamento continuo, sa legare bene tra loro contenuti, prove pratiche e coinvolgimento (test, simulazioni, role-play ecc). Realizzo e conduco formazione in aula e fuori aula.
La qualità che garantisco. Mi piace motivare gli altri e approfondire insieme a loro le competenze di un mercato del lavoro in costante mutamento.
1.Qual è la tua modalità di pagamento. notula con ritenuta d'acconto o contratti flessibili. 2.Sai organizzare qualsiasi workshop/corso? Tendenzialmente sì, dipende da vari fattori (risorse, spazi, contatti).
Ho ideato workshop e corsi per Caritas e Accademia Europea di Firenze, per IAL Toscana e attualmente con Foreda Toscana, dove un mio progetto sull'educazione digitale ha vinto un contributo economico dall'Ente Cassa di Risparmio di Firenze.
Sono stata molto orgogliosa degli ottimi feedback di tutti e 18 i corsisti, indicati nei questionari di valutazione del corso "English for tourism" anno 2014. Una bellissima esperienza è stato un progetto europeo realizzato nel 2010 tra Bulgaria e Italia sul tema della diversità culturale. Nel 2016 ho vinto un bando locale sulla prevenzione del cyberbullismo e sto coordinando un team di 4 formatori e 2 amministratori.