Non so se sia proprio ciò che mi contraddistingue dagli altri miei colleghi, però se devo trovare un pregio nel mio lavoro posso dire che seguo con molta costanza ed attenzione tutte le fasi lavorative del cantiere, affiancando la Ditta esecutrice e cercando di risolvere i problemi che si presentano immediatamente e soprattutto rispettando tempi di consegna stabiliti con i committenti.
Mi piace cercare ed elaborare soluzioni che soddisfino a pieno il mio committente realizzando ciò che desidera, cercando di restare il più possibile nei tempi e nei costi stabiliti.
Di solito la domanda più frequente che mi viene fatta è relativa al rispetto delle tempistiche e delle spese dei lavori. Rispondo sempre che cerco di rispettare assolutamente sia le une che le altre, salvo imprevisti che potrebbero sorgere in corso d'opera e che non sono stimabili al momento della progettazione. Un'altra domanda è relativa alle fasi di cantiere e sui rapporti con la ditta. Rispondo sempre che i committenti non devono, se non perchè lo desiderano, rapportarsi con la ditta, perchè il loro unico referente sono io.