Federico Falini

Career Coach · registrato 6 anno/i fa
Perugia Perugia
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Non è tanto difficile essere se stessi se c'è qualcuno che crede in voi. E' più difficile essere se stessi, da soli. Uno degli obiettivi di un coach è quello di aiutare la persona a credere in sè stessa senza che ci sia nessuno su cui appoggiarsi, puntando solo su sè stessi all'inzio. Autostima - Libertà - Curiosità - Voglia di esplorare e di vivere In viaggio..... ;)

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Ascolto molto e riesco a far accadere le cose che le persone chiedono, attraverso una gentilezza e un'assertività che tutti mi riconoscono. Lo faccio con il cuore per aiutare le persone a vivere meglio! #betterlife

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Vedere le persone felici dopo i nostri incontri e far felici le persone accanto a loro che se lo meritano!

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Dipende dall'obiettivo e dove vogliono che le accompagni. Comunque inizio sempre con il dire: "Ciao piacere di conoscerti! Che ti piace fare nel tempo libero?"

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Lavoro in due modalità: 1) Intensiva attraverso sessioni brevi giornaliere e costanti di 21 giorni ininterrotti per attivare un'abitudine di efficacia 2) Lavoro ad obiettivo o richiesta One-SHOT settimanalmente, quindicinalmente o mensilmente

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Bhè un'imprenditrice che non parlava quasi più con il figlio, ha ripreso in mano il rapporto e lo ha rivoltato, costruendo una relazione per la prima volta, una persona che si arrabbiava e stava arrabbiata per giorni che non si arrabbia più, una persona che è riuscita a migliorare le relazioni nel gruppo lavorativo e ciò gli ha permesso di chiedere e ottenere un aumento e un cambio di mansione, una persona che si lamentava sempre che non si lamenta più, una persona che spostava la colpa sugli altri che ha iniziato da sé e ha cambiato il suo mondo, una gruppo di donne che finalmente parlano e si confrontano invece di inveire a vicenda, una persona che non aveva autostima che l'ha costruita lentamente ed ora riesce anche a dire di NO! Bhé ce ne sono tante, ma sarebbe un elenco troppo lungo e troppo auto-celebrativo! Preferisco iniziare la tua!

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Career Coach