Non credo esplicitamente che fra musicisti ci sia mai da fare paragoni... ognuno insegna a suo modo e per quello che è il suo mondo.... per me direi che non ho da invidiare molto agli altri perché godo di un'esperienza bella ricca.
il mondo di sogni che si cela dietro
'' le lezioni vengono svolte singolarmente? '' certo, credo che il confronto diretto insegnante allievo possa fornire un clima e un apprendimento che in altri casi non si mostrerebbero. '' è la prima volta che prendo in mano una chitarra, posso venire da lei? '' ovviamente... i miei corsi si strutturano per ogni allievo in modo unico... e personale.. ogni programma di studio viene fatto da zero insieme all'allievo per capire dove si vuole arrivare, cosa piace di più'... e in che modo affrontarlo... sono tanti i ragazzi che prendono in mano la chitarra per la prima volta... dopo poche lezioni non la lasciano più'!
la musica è passione dedizione e costanza... è un po' una parafrasi di vita, o meglio a piace vederla cosi
ne ho tante di esperienze ed aneddoti da palco... anche solo della convivenza fra musicisti ad eventi importanti o per giunta a tournée ... mi piace raccontarle a voce.