Federico Rosetti

Riflessologia Plantare · registrato 6 anno/i fa
Firenze Bagno a Ripoli
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2012
Federico Jeantet Suol & Body Spiritual coach Lavoro nel l'ambito del benessere olistico da oltre 12 anni. Ho conseguito l'accredito di competenza, come Operatore Olistico a livello Trainer. Effettuo il mio lavoro presso il mio studio privato di Antella, l'ambiente é riservato ed accogliente. Ogni incontro è supportato dall'aromaterapia e la coloroterepia. Il mio obbiettivo è accogliere i miei clienti, con un approccio olistico ovvero dando importanza sia al corpo che alle emozioni. Metto a vostra disposizione le mie conoscenze, il riflessologia plantare, massaggio olistico, massaggio relax e aromaterapico, pranopratica. Se invece vuoi lavorare su la tua musculatura puoi provare il massaggio Kundalini. Tutte le linee utilizzate in studio sono professionali, naturali e biologiche. Oltre hai trattamenti sul lettino sono disponibile per consulenze in aromaterapia e floriterapia. Vuoi creare un nuovo rapporto con il tuo corpo e la tua anima? Ti porterò alla scoperta dello yoga e della meditazione kundalini. Se invece vuoi occuparti delle tue emozioni, metto a tua disposizione le mie conoscenze come coah, (metodo Karam Kariya) o con cunsulenze in Tarologia. Che dire il mio obbiettivo é accoglierti a 360° ti aspetto.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Credo che la mia caratteristica vincente che mi può creare la differenza è il mio amore e la mia passione per me materie che tratto. Ho avuto la crade fortuna di rendere la mia più grande passione il mio lavoro. Tutto ciò mi permette di farlo senza alcun senso di fatica, e mi permette di offrire una grande flessibilità negli orari

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Farei prima a dire cosa non mi piace del mio lavoro! E a pensarci bene anche questa domanda avrei difficoltà nel rispondere. Credo che la cosa che mi può creare più disagio nel mio lavoro, è non poter accogliere tutti.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

La domanda più riccorente, ma quanto ci vuole, ma quanti incontri per raggiungere il mio obbiettivo? Dipende da almeno 3 fattori principali, dall'intensita del problema, dalla costanza a rispettare la regolarità degli appuntamenti e i consigli che vi vengono dati da seguire a casa. A questo ovviamente va sommato il rispettare i bio ritmi individuali della persona. Ovviamente il relax è garantito già dal 1 incontro

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Il mio lavoro si basa sulla consapevolezza, la disciplina e la voglia di ottenere un cambiamento, fisico ed emotivo... Lavorando divertendoci in pieno relax.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Riflessologia Plantare