Passione e interesse personale del cliente. Avendo lavorato per anni in una grande web agency operante in tutto il territorio nazionale, ho notando, con profondo dispiacere, che talvolta la gestione di grandi quantità di clienti porta a non seguirli adeguatamente. Il must, mio e dei miei colleghi, fuoriusciti da quella situazione lavorativa, è quello di creare una web agency con un numero limitato e precedentemente prefissato di clienti e stabilire un contatto umano con quest'ultimi. Partiamo dal presupposto che noi siamo esperti di marketing ma non ascoltando attentamente le idee, la passione e gli obiettivi dei nostri clienti non potremmo produrre un servizio in linea con le loro esigenze. Perché rovinare la nostra reputazione online quando noi proteggiamo quella dei nostri clienti?
Tutto ma principalmente il fatto che per dare un servizio credibile bisogna aggiornarsi continuamente. Amo costruire dal nulla vedere un progetto finito! Amo questo lavoro perché mi permette di stare ore davanti al pc e allo stesso tempo aver un contatto umano con i miei colleghi e con i clienti stessi.
Quanto costano i tuoi servizi? Risposta: Sarai tu a deciderlo! Cosa puoi offrirmi di nuovo? Mi posso fare un sito da solo e mi gestisco i social da soli! Risposta: Quanto tempo hai da togliere al tuo lavoro? Quanto impieghi a gestire la tua presenza online? Dovrai studiare o vedere dei tutorial per realizzare il tuo progetto? QUANTO COSTA UN'ORA DEL TUO LAVORO? E'meglio dedicare il tuo prezioso tempo a far crescere il tuo business, dove sei già un professionista e lasciare queste incombenze ad altri esperti del settore! Ne vedrai un vantaggio economico!
Il web non è un gioco e non lo gestite come tale! Se usato male può essere un boomerang che influenzerà negativamente per anni la tua attività.
Ristoratori, albergatori e altre attività professionali aiutate ad evitare il fallimento.