La mia passione per tutto ciò che è mentale ( sono laureata in Filosofia) rende il mio modo di lavorare estremamente analitico e profondo. Non amo fermarmi alle apparenze, sono consapevole del fatto che dietro ad ogni individuo si cela un meraviglioso universo da esplorare.
Amo il contatto con le persone, leggere le emozioni in tutto quello che viene detto o, magari, non detto. Creare l'alleanza con il mio interlocutore che si sente protetto ed accolto da me; sapere che lui si fida di me ed io di lui. Vedere il suo obiettivo sempre più vicino e poi realizzarlo; la gioia che questo può generare. Per me è una grande soddisfazione!
Il coach è uno psicologo? NO. Il coach guarda a cosa vuoi diventare, vuole lavorare sulle tue ambizioni e progetti, risolvere situazioni problematiche che da solo non riesci a superare. Quanto durano le sessioni? Ogni sessione dura circa un'ora e si possono svolgere f2f, via Skype o telefono. Le sessioni minime sono 4, ma si creano soluzioni ad hoc in base alla situazione problematica da risolvere.