Fiorenza Amministrazione Stabili

Ingegnere Edile · registrato 1 anno/i fa
Torino Torino
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Fondazione / Data di inizio

2020
Lo Studio Fiorenza Amministrazione Stabili è composto dall'amministratrice Giulietti Fiorenza la quale, svolge l’attività di Amministratore e collabora con l'avvocato Bellucci Lucia e il geometra De Fraia Tommaso. Da qualche anno infatti viene svolta attività di amministrazione immobiliare sul territorio di Torino e provincia con alto profilo professionale e riconosciuta competenza. Gestione della contabilità condominiale; Predisposizione rendiconti consuntivi, bilanci preventivi ed elaborazione tabelle di ripartizione delle spese Condomini/Inquilini; Conservazione della documentazione condominiale per il tempo previsto dalla Legge; Convocazione e gestione delle assemblee ordinarie; Esecuzione delle delibere assembleari; Gestione delle eventuali controversie legali del Condominio attraverso la collaborazione diretta con i migliori Studi Legali; Regolamentazione dell'uso delle cose comuni; Riscossione dei contributi per la gestione del Condominio tramite bollettini MAV; Apertura e/o gestione di un c/c intestato al Condominio; Mantenimento in funzione di impianti servizi su parti comuni condominiali; Stipula e/o aggiornamento polizze di assicurazione; Gestione delle pratiche assicurative per rimborso danni; Rapporti con le ditte di manutenzione che operano nello stabile; Massima reperibilità telefonica per venire incontro alle necessità e alle emergenze dei Signori Condomini; Sopralluoghi periodici per la verifica dello stato e dell'efficacia di impianti e strutture; Gestione delle eventuali morosità condominiali. Predisposizione di tutte le pratiche fiscali inerenti il condominio: compilazione e presentazione modello F24 per il pagamento delle ritenute d’acconto, compilazione e presentazione del modello 770 e del quadro A.C., eventuale contraddittorio presso l’Agenzia delle Entrate per lo sgravio delle cartelle di pagamento inesatte; Predisposizione di capitolati con descrizione delle opere tramite tecnici di fiducia ed eventuale invio di copia del capitolato a tutti i Sigg. Condomini (nel momento in cui i Sigg. Condomini fossero interessati a far predisporre un preventivo da una ditta di loro conoscenza, disponibilità ad esaminarli insieme in sede di assemblea); Presentazione in assemblea di almeno tre preventivi; Accurata stesura del contratto di appalto con la ditta prescelta dall’Assemblea per l’esecuzione dei lavori; Gestione di tutte le pratiche di manutenzione straordinaria dello stabile, comprese eventuali comunicazioni agli enti preposti, mantenimento contatti con la direzione lavori e con il responsabile per la sicurezza per la supervisione dei lavori eseguiti e per il collaudo finale. Su richiesta dell’Assemblea è possibile inviare anche comunicazioni sullo stato avanzamento lavori in corso; Redazione documentazione completa per beneficiare delle detrazioni fiscali; Convocazione di assemblea straordinaria ogni qualvolta si renda necessario; Costituzione e aggiornamento costante del registro di anagrafe condominiale. Pratiche catastali. Variazioni catastali con prodecura DOCFA per modifiche da effettuare sulle planimetria, sugli identificativi o su altri dati in seguito ad una successione, ad una ristrutturazione o per sanare lavori effettuati senza autorizzazione. Frazionamenti e Fusioni di appartamenti, edifici non residenziali, terreni al fine di incrementare o dividere particelle contigue. La nostra assistenza è completa anche per la progettazione e la gestione delle pratiche amministrative in comune o in altre amministrazioni. Consulenze e procedure DOCFA per situazioni complesse, perizie giurate, conzulenze tecniche di parte CTP su aspetti catastali. Conformità catastale per vendita di immobili. Volture. Successioni. Certificazioni energetiche.
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