Spesso per farci conoscere si usano i titoli nel cv, ma questo non dice nulla del perchè si sceglie questa professione. La passione per la conoscenza e la crescita personale, l'aiuto e la volontà di essere parte del vostro processo di cura è per me la motivazione principale. Ho sperimentato su di me le tecniche che utilizzo, ho avuto risultati oggettivi, riuscendo a trovare la serenità e la pace. Tra me e il cliente si instaura un rapporto di fiducia senza ruoli identificativi. Questo fa si che si sviluppi uno spazio di ascolto senza giudizio che permette la cura.
Amo la conoscenza e la verità... su noi stessi e la vita. Amo il fatto che ogni persona è agente del suo cambiamento e che con un percorso equilibrato ogni persona può attraversare la propria sofferenza.
Cosa è l'approccio olistico. Utilizzare ogni parte della dimensione umana, compresa la parte energetica per rintracciare le cause vere delle nostre sofferenze. Non soffermarsi sui sintomi, non classificare una persona a dei manuali o al sapere accademico.