Food in the Streets

Team Building Aziendale · registrato 8 anno/i fa
Milano Milano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2018
I am Inge, a 33 years old Dutch woman. Since 2012, I live in Milan where I happily work as a freelance project manager on the organisation of cultural events and activities related to food and (green) cities. As Food in the Streets I work on projects that range from the organisation of food-related trips to Milan to masterclasses and from guided visits to thematic-evenings with the goal to strengthen relations between the guests.

In my daily work I like to have clear objectives, although I am not afraid to change them when it turns out to contribute positively to the final result. I work best in smaller groups or companies in which communication is personal and immediate. Collaboration with other professionals is a pro and networking and/or bringing the right people together is something that I do naturally. In case of unexpected disappointments I react solution orientated, thereby supported by the fact that I’ve a creative mind. I feel most comfortable with being honest, trying to find a feasible solution in case this considers negative comments towards others. Both in my professional as in my personal life I am serious and disciplined which means that you can trust that my work will be done.

Besides Food in the Streets, I also work on the business development of ZUP - the recipe for change and am a co-founder of ROOFmatters, a collaboration that promotes and coordinates the realization of green, productive roofs. Food in the Streets è stata fondata in 2010 dall’architetto olandese Inge de Boer. Da quattro anni lavora come project manager di progetti culturali a Milano. Ha creato tra questi l’Old Milano Food Tour nel 2014/2015, di cui ne è ancora il project manager e guida per le visite in inglese, olandese e italiano. Negli ultimi anni è anche stata responsabile per il Visitors Experience in Expo Milano 2015 e ha co-organizzato ROOFdinners, un seminario sulla realizzazione dei tetti verdi intensivi.

Organizzazione di eventi culturali legato al cibo, la sostenibilità e/o la città, per esempio business trips, cene tematiche, visite a negozi e cascine, ecc. Idealizzazione e realizzazione di progetti e piccole ricerche.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Ho un'approccio sia pratica che creativa, grazie alla mia educazione come architetto. Il fatto che sono un'olandese a Milano mi aiuta a vedere la città e l'approccio italiano con 'nuovi' occhi e spero mi aiuta a trovare un modo di fare cose che di solito non si possano fare.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La combinazione tra il lavoro al computer e uscire per incontrare (nuove) persone e fare dei lavori pratici. Il mio lavoro mi permette di fare sia lavori di tipo amministrativo che di tipo creativo.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Perchè sei venuto in Italia? Rispondo che sia un bel paese, che ha tanto da offrire.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Lavoro in modo ordinato, amo pianificare ma allo stesso tempo sono a disposizione di cambiare i piani quando è necessario o quando è contribuisce alla qualità del progetto.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

L'organizzazione di un masterclass su tre location diversi, dove ho sia idealizzato il progetto, che trovato sponsors, location e partecipanti. Sono anche fiera dell'Old Milano Food Tour per quale ho fatto sia la ricerca storica, che la ricerca di negozianti che hanno aderito al progetto, ho seguito poi la comunicazione e la 'vendita' del tour.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Team Building Aziendale