FORMATORE

Consulente Sicurezza sul Lavoro · registrato 8 anno/i fa
Arezzo Arezzo
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2018
Sono un RSPP e un formatore qualificato sulla sicurezza del lavoro. Offro consulenza alle aziende e lezioni sia per la formazione base (4 ore) che per quella specifica (8/12/16 ore in base al rischio specifico dell'azienda) a privati ed aziende. Progetto corsi di formazione ad hoc partendo dai bisogni formativi aziendali e professionali. Massima serietà e professionalità. Opero ad Arezzo, ma sono disposto a spostarmi nella provincia o province limitrofe.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Svolgo le mie attività con Passione, Professionalità e Serietà. I miei clienti sono la mia motivazione professionale. Parto dal loro bisogno per portare a termine il mio obiettivo.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Tutto!!! La conoscenza è libertà, la formazione ne è lo strumento per arrivarci...

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

si può fare? tutto si può fare: serve solo volontà, impegno, costanza.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

i miei corsi di formazione, le mie lezioni non devono MAI essere inutili. Hanno tutti un fine ben preciso, in primis il migliorarsi.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Consulente Sicurezza Lavoro