IniziaOttieni 4 preventivi per Fotografia dai Professionisti disponibili e confrontali. 3.833 Fotografi sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.
Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Fondazione / Data di inizio
1998
Sono un fotografo professionista da 25 anni, ho sempre collaborato con l' editoria e mi sono occupato in passato di fotografia legata al mondo della musica e dell' intrattenimento televisivo. Da quasi una decina d' anni sono passato al reportage sociale e alla fotografia documentaria operando in varie zone del mondo.
Lavoro prevalentemente con riviste settimanali e mensili di diffusione nazionale. Mi occupo anche di servizi corporate per aziende. Preciso che non posso tenere corsi di fotografia per singoli a causa dei costi elevati per il cliente ma posso considerare richieste da parte di enti o associazioni. Le spese di eventuali trasferte sono a carico del cliente.