Fotografo

Fotografo Eventi · registrato 9 anno/i fa
Roma Formello
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2018
Sono un fotografo freelance con base a Roma.
Formatomi tra l'I.s.f.c.i. di Roma e vari workshop con i maggiori nomi della scena internazionale. Attualmente seguo un laboratorio annuale con Antonio Biasiucci a Napoli.
Ho pubblicato le mie foto sulle maggiori riviste internazionali ed ho esposto in Turchia, Portogallo, italia e Germania. Finalista all Emerging Photographer Fund di New York nel 2014, selezionato per una residenza estiva in Lettonia nell'agosto del 2015, selezionato per una mostra collettiva alla Biennale Di Venezia nel maggio 2016 .
Mi occupo anche di fotografia commerciale, perche' mi piace tutto quello che verte intorno alla cura dell'immagine (da rinnovare o da fare ex-novo) Fotografo professionista con base a Roma, offre servizi completi (ritratti, still life, interni, eventi). Preventivo gratuito in 24 ore. Pubblico sulle maggiori testate internazionali (Espresso, Washington Post, Newsweek), collaboro con aziende e privati per servizi di corporate (Farmacie, Agenzia immobiliari, Costruttori)

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Velocita', attenzione maniacale al dettaglio, duttilita' in situazioni differenti. Studio il cinema e la fotografia in tutte le sue forme, colleziono libri fotografici d' autore (rari e non), sempre attento alle tendenze contemporanee per avere una panoramica ampia e sempre aggiornata. Seguo meticolosamente il cliente in ogni fase per garantirne la massima soddisfazione e all'occorrenza per aiutarlo a capire come meglio veicolare il proprio messaggio

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La creazione di un immaginario nuovo che emerga da un mondo interiore e che, attraverso la sottrazione (cio' che decido di includere/escludere nell'inquadratura) , possa mettere in evidenza quell'elemento "magico" presente nella vita di tutti i giorni. La fotografia e' innanzitutto strumento di investigazione e stupore verso "l'inconoscibilita'" dell'esistenza

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Quale tipo di immagine, possa veicolare al meglio il messaggio stabilito. Rispondo con un attento colloquio che insieme porta ad una chiarificazione e propongo un paio di direzioni da seguire per arrivare senza compromessi alla soddisfazione di ogni richiesta.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Aver lavorato in diversi settori della fotografia professionale, mi ha offerto una visione piu' ampia e consapevole. Attraverso la contaminazione, punto a dare una marcia in piu' in ogni genere col quale mi relaziono

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Fotografo Eventi