Ciao, sono Yuri Sono discreto e sensibile, creativo e preciso. Amo incontrare nuove persone e vedere posti lontani. Amo osservare la gente. Amo i lunghi viaggi in macchina. Amo la luce morbida e calda dei tramonti.
La mia storia Sono fortunato, dalla vita ho avuto tutto, ma la fortuna più grande è stato incontrare lei, la ragazza più splendida di tutte! Assieme viaggiamo, ridiamo e ci amiamo tutti i giorni; vivendo assieme il presente e costruendo progetti futuri.
QUAL È IL TUO STILE FOTOGRAFICO? Il mio stile è prevalentemente il reportage con alcune pose artistiche. Cerco di raccontare, in modo naturale e non invasivo tutti gli aspetti della vostra giornata. Il mio lavoro è raccontare la vostra giornata attraverso una narrazione fotografica… Se gradite la foto classica con i parenti/genitori/nonna… chiedetemelo senza problemi, sarò felice di eseguirla.
Ogni lavoro creativo riflette la persona che lo crea ... Per questo vi ho raccontato qualcosa su di me e sulle cose che mi piacciono. Ho sempre amato le persone, le connessioni emozionali, la psicologia dietro di esse; penso che una fotografia valga più di mille parole perché restituisce in uno scatto questo legame emotivo. Non ho mai apprezzato la fotografia invasiva, per fare una bella foto ci sono diversi modi e il mio è il più delicato e sensibile possibile: Voglio che le persone siano libere di essere se stesse, libere di ridere e di esprimersi; io sarò presente e documenterò tutto attraverso la mia macchina fotografica ma soprattutto con la mia sensibilità.
CI SENTIAMO A DISAGIO A FARCI FOTOGRAFARE, COME PUOI AIUTARCI? Quasi nessuno è abituato a farsi fotografare, quindi non preoccupatevi è normale! Vi posso assicurare che sono sensibile e delicato, nel giro di un ora vi sarete già abituati al click della macchina fotografica e alla mia discreta presenza.