La passione, la ricerca, la curiosità, le cose meno ovvie, il piacere di stare insieme alle persone e di contribuire con il mio lavoro a rendere il messaggio chiaro e significativo
la possibilità di realizzare immagini fantastiche. Ma anche la possibilità di creare cose interessanti e funzionali affinché il messaggio fotografico sia chiaro e coerente con il lavoro che andrò a svolgere.
Molti mi chiedono se mi sposto, se mi occupo di matrimoni, oppure se mi occupo di moda, la risposta che fornisco e sempre si, faccio entrambe le cose, mi occupo anche di pubblicità, lavoro sia per il privato che con le aziende.
Si, ho la capacità di mettere le persone a suo agio quando fotografo, questo mi è stato riferito più volte dai miei clienti. Quando lavoro sono sempre molto attento e concentrato su quello che sto facendo.
Mi piace condividere con voi la mia gioia nel fotografare, perché la passione che metto è coinvolgente e nulla viene lasciato al caso. Non si finisce mai di fare ricerca, di studiare, e tenersi il più possibile aggiornati.