La grande passione e rispetto che ho per questo lavoro, hanno fatto di me un prefessionista attento alle esigenze del cliente, sia di carattere tecnico/creativo/professione ma in particolar modo di carattere umano.
Scoprire le persone, catturare i loro istanti in modo tale da renderli autentici e irremovibili.
Su ProntoPro, spesso il potenziale cliente si concentra sul volore economico che dovrà affrontare, senza aver visto un mio lavoro e senza aver avuto le dovute nozioni tecniche professionali che giustifichino un eventuale costo. Quindi la domanda è: "quanto costa fare.....". Cerco sempre di dare risposte tali da mettere il cliente nella situazione in cui possa avere chiaro, lui/lei in primis, che cosa vorrebbe realizzare (l'80% delle volte non lo sa) spiegando nel dettaglio le possibili scelte e le loro differenze tecniche, creative ed economiche.
Una frase che dico sempre è: "La tua pubblicità è la mia pubblicità" Un principio fondamentale che mi accompagna ogni giorno nella vita professionale è soddisfare il mio cliente ed essere soddisfatto del mio lavoro. (PICCOLO PENSIERO PERSONALE) In questo settore, se si lavora male, non si lavora, quindi, è nostro dovere ed obbligo morale professionale essere all'altezza di ogni tipologia di situazione. Spesso siamo in condizioni in cui non possiamo tornare indietro e non ci sono seconde possibilità, non si può ripetere uno scambio degli anelli, non si può ripetere il lancio del riso fuori dalla chiesa...insomma.. sono momenti unici che durano qualche secondo e allo stesso momento per sempre e non possiamo perderli. Per molti motivi il nostro ruolo risponde a tantissimi elementi che ci caratterizzano e ci [HIDDEN_BY_PRONTOPRO] dovrebbe imparare ad ascoltare prima di guardare...
In questo settore di esperienza se ne fanno tante e differenti, ogni cliente, ogni lavoro ha caratteristiche simili ma anche uniche nel loro genere che ti portano a confrontarti diversamente in ogni occasione. Questo è molto stimolante.