Francesca Bergamo

Corso di Teatro · registrato 6 anno/i fa
Napoli Napoli
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2017
Ho iniziato la mia carriera nella danza studiando al Teatro San Carlo e approdando poi come professionista al Balletto di Toscana. Al liceo mi sono appassionata alla recitazione e, dopo essermi laureata in marketing e comunicazione, sono tornata alla recitazione perfezionandomi con diversi laboratori e workshop. Ho debuttato in teatro come attrice nel 2002. Da un po' di tempo ho avuto occasione di lavorare anche davanti la macchina da presa. "Ci devo pensare" di Francesco Albanese è stato il mio debutto come attrice per il grande schermo. Il 2018 è stato l'anno di Bastardi di Pizzofalcone 2. Altri lavori a cui ho preso parte sono "L'Arte della Felicità" e "La Gatta Cenerentola", lungometraggio di animazione di Alessandro Rak, "The Parker" dei The Jackal e numerosi altri lavori web e commerciali. Per animare il tuo evento privato con un intrattenimento di qualità: - cene con delitto - reading - drammatizzazioni a tema Attrice, doppiatrice napoletana. Da 5 anni impegnata anche nella formazione di giovani appassionati di teatro e cinema.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Come molti colleghi, amo troppo il mio lavoro. Questo mi porta a dare sempre il 100% di quello che posso offrire. Condivido ogni mia esperienza professionale, perché mi piace pensare di contribuire a creare un ambiente di formazione utile ad affrontare le sfide professionali, qualsiasi sia la strada che si sceglierà di intraprendere. Alla fine dei conti, penso che "farcela" - in ogni ambiente - sia una questione di forma mentis.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Mi piace tantissimo quando vedo negli occhi di chi lavora con me accendersi una scintilla. In quel momento so di essere riuscita a trasmettere qualcosa di importante per quella persona, che magari lo aiuterà nella sua stessa vita. In quel momento... si è creato qualcosa di unico e indissolubile.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Fai corsi per adulti? SI Quanto costa? Dipende dall'impegno settimanale e dall'eventualità di fare lezione privata.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Corso di Teatro