Ho una grande esperienza data dagli anni di studio, mestiere e insegnamento, ho una metodologia di insegnamento che mette al centro dell'attenzione lo studente e le sue esigenze, valutando e cercando di risolvere le lacune di ognuno. Fondamentale per me è l'insegnamento di un buon metodo di studio che permetta allo studente di rendersi autonomo nello studio.
Amo il mio lavoro per il rapporto diretto con le persone, perché è un lavoro creativo che permette di esprimere appieno la propria essenza e la propria attitudine artistica. Esso permette anche di essere utilizzato come supporto a problemi di inserimento nella società, psicologici, di inclusione e socializzazione.
Ho avuto molti allievi nel corso degli anni che hanno dovuto recuperare materie di ogni genere e l'hanno fatto in modo brillante, alcuni si sono diplomati quest'anno con votazioni alte grazie, soprattutto al metodo di studio da me insegnato.