Francesca D'alonzo

Coach del Benessere · registrato 4 anno/i fa
Trieste Trieste
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Riscrivi la tua storia. Tre mesi, sei sedute via Zoom o Skype, per rifiorire nella relazione con voi stessi e con l’altro. Come qualsiasi altro progetto, il lavoro da fare per raggiungere i tuoi obiettivi è tutto tuo, ma il supporto di un coach lungo il cammino può̀ avere un valore determinante. Quante storie ci raccontiamo che non sono reali e quante volte ascoltiamo quella voce sabotatrice dentro di noi che ci immobilizza dove siamo, permettiamo alla paura e alla rabbia di prendere il controllo sulla nostra vita, o ci sentiamo condizionati e frenati dal giudizio degli altri, non ci sentiamo liberi di essere quelli che siamo, di amarci per quelli che siamo. Posso aiutarti a fare luce su questi e tanti altri aspetti, condurti in un percorso di consapevolezza e azione talmente connesso a come vuoi sentirti tu e ad amarti per ciò che sei che, una volta iniziato, il cambiamento sarà̀ inevitabile. Il life coaching può essere d’aiuto a quelle persone che si sentono pronte a cambiare e che riconoscono che transitare da dove si trovano a dove vogliono essere da soli richiederebbe loro troppo tempo se non sarebbe addirittura impossibile. Mi chiamo Francesca e ho completato la formazione come life coach certificata presso la Beautiful You coaching Academy australiana, riconosciuta in tutto il mondo per il suo approccio volto a nutrire l'unicità dentro ognuno di noi. Ex praticante avvocato, analista a Londra e danzatrice appassionata. La mia missione è supportarti a rimuovere gli ostacoli che si sono frapposti tra chi sei e chi invece credi di essere, entrando in contatto con la tua essenza, esprimerla, e reclamare la tua autentica voce e la libertà nella relazione con te e l’altro. Presto nella mia pratica avrò modo di coniugare le tecniche del coaching alle dinamiche della danza, siamo mente e corpo e ambedue vanno nutriti e deve essere loro permesso di muoversi liberamente. Io sono qua e felice di potervi aiutare, anche solo per un confronto. Scrivetemi un messaggio privato e risponderò a tutte le vostre domande. Il benessere esteriore comincia dal prendersi cura del benessere interiore. Richiedi ora una consulenza introduttiva gratuita con me. Hai dubbi domande sul percorso di coaching? Sei curioso di sapere cosa un percorso di coaching può fare per te? Parliamone insieme. Prenota la tua chiamata gratuita di 30 minuti, gratuita e non impegnativa. Grazie. Francesca

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Il mio approccio di coaching mi porta a lavorare con te in profondità per aiutarti a trovare e consolidare il tuo equilibrio interiore e quella serenità d’animo che costituiscono delle fondamenta solide per l’individuo e che lo rendono capace di adattarsi agli avvenimenti e lo sostengono nei cambiamenti che desidera. La tua consapevolezza verrà stimolata ricorrendo a domande potenti e mirate. Il tuo focus verrà spostato da ciò che non vuoi a ciò che vuoi, da ciò che non hai a ciò che hai a disposizione, da ciò che senti di perdere o di aver perso a ciò che puoi guadagnare, in modo che tu possa scegliere una prospettiva diversa dalla quale guardare ciò che ti succede e che conseguentemente ti porterà a nuovi modi di pensare e a intravedere nuove possibili soluzioni. 3 mesi di supporto, non solo in seduta, ma anche via e-mail e via telefono tra l'una e l'altra seduta. Qualsiasi chiarimento, dubbio, problema, evento ti succeda, tu puoi contare sul mio supporto. Non sovrappongo la mia voce alla tua, non risolvo i tuoi problemi per te, ma ti aiuto a trovare le tue risposte nell’unico modo in cui credo sia possibile trovarle: ti ascolto attivamente e profondamente, aiutandoti ad ascoltarti a tua volta più chiaramente. Le tue risposte diventano azioni, le azioni ripetute creano nuove abitudini, per ottenere risultati diversi bisogna sempre che qualcosa cambi. Partendo ad esempio dalla domanda “cosa c’è di vero in questo?”, puoi riscrivere le storie che ti racconti e ti raccontano in modo che siano capaci di darti fiducia, accettazione, forza, realizzazione, amore e, in definitiva, coraggio.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Sono straordinariamente appassionata del mio lavoro, dalla creazione dell’obiettivo per il mio cliente a quando lui inizia a mettere in campo il lavoro necessario per raggiungerlo, e testimoniare la sua trasformazione è inevitabile e bellissimo. Ed è sempre una trasformazione prima interiore che inevitabilmente diventa anche della realtà circostante. Avviene a piccoli passi, come ogni cambiamento davvero duraturo e sostenibile. Amo vedere i miei clienti riprendersi spazi di libertà, percorrere nuove strade, scegliere una prospettiva migliore. Anche la qualità generale della vita migliora. Questo nuovo livello di fiducia in sé viene riversato e impiegato anche in altre aree della loro vita.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Coach del Benessere