Sono appassionata e preparata, giovane e simpatica... Nell'insegnamento non ho un approccio standard, fisso e immutabile, ma organizzo sempre il corso in base alle esigenze della persona, di modo che ognuno possa apprendere il massimo e sentirsi seguito al meglio. Per quanto riguarda le traduzioni: sono precisa e scrupolosa. Il lavoro di traduzione mi appassiona e lo svolgo sempre con grande cura.
Il rapporto personale nell'insegnamento, la possibilità di far crescere gli altri in un ambito sempre più importante nel mondo di oggi. Nella traduzione: la possibilità di facilitare la circolazione di informazioni, la comunicazione e la comprensione, anche tra coloro che parlano e scrivono in lingue diverse.
mi chiedono traduzioni, o lezioni di inglese e francese in generale. Io cerco sempre di approfondire, per capire quali sono le esigenze della persona nello specifico e svolgere un lavoro accurato e soddisfacente
Un ragazzino delle medie a cui ho dato ripetizioni, appena lo conobbi mi disse che odiava l'inglese perché odiava la sua professoressa. Dopo qualche mese di lezione con me, mi disse che odiava ancora la sua professoressa... ma non odiava più l'inglese!