Francesca Mcallister

Baby Sitter · registrato 1 anno/i fa
Milano Milano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Mi chiamo Francesca , ho 28 anni
amo organizzare feste di compleanno sopprattuto per bambini di tutte le età.
sono laureata in beni culturali e ho sempre amato lavorare a contatto con i bambini.
ho anche un esperienza di due settimane risalente allo scorso luglio con due bambini uno di 6 anni e altra di 8 anni full time.

sto cercando un babysiting part time : aiuto per fare i compiti , andare a prendere e curare i bambini e accompagnarli alle varie attività pomeridiane se serve, sono disponibile anche per alcune sere se serve.
mi posso occupare di bambini di tutte le età

Sono una ragazza , seria , affidabile e puntuale.
Sono disposta a fare qualsiasi gioco con i bambini , facendo attenzione alla loro sicurezza.
ho esperienza tramite due anni di capo scout nel organizzare giochi di vario tipo per vari bambini insieme ad altre persone, adatti a ogni singolo caso, .
vivo in una famiglia molto grande di sei persone e quindi ho potuto imparare a gestire i miei fratelli più piccoli facendoli da baby sitter in caso di necessità.
Ho Avuto sempre contatto con vari bambini di età diversa sia in casa mia che tramite esperienza scout.
posso anche cucinare dei pasti se e necessario. amo molto organizzare feste sopratutto per bambini ho esperienza come baby sitter e come capo scout, e in queste occasioni mi e capitato di organizzare eventi.
gioco anche in un squadra lacrosse, attività che mi permette di vedere persone di diverse culture.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Baby Sitter