Non so cosa mi differenzia dai miei concorrenti che spesso sono anche buoni amici. Ogni professionista sviluppa capacità personali che sicuramente ci contraddistinguono. Posso solo dire che nel lavoro che faccio il mio impegno è massimo.
Mi piace trasmettere emozioni, mi piace sapere di essere riuscito a strappare un applauso al pubblico che ascolta le mie improvvisazioni. Mi piace anche trasmettere al prossimo la conoscenza musicale che io stesso ho appreso lungo il periodo della mia carriera. La Musica è sopratutto la mia più grande passione.
Quello che dico ai miei clienti è che la Musica va affrontata con grande divertimento perchè può dare grandi soddisfazioni. La musica è divertimento per la mente e cibo per lo spirito.
La Musica è uno sprone, un continuo incitamento che stimola, insegna a essere disciplinati, aiuta ad aumentare il livello di concetrazione, aiuta a dominare le forti passioni.
L'esperienza che mi piacerebbe condividere è quella della Musica in tutte le sue forme in quanto non rappresenta solo l'organizzazione delle note e dei suoni,ma anche tantissimi curiosi,interessanti aneddoti delle vite dei personaggi che hanno lasciato il segno nella storia della musica.