Fulvio Marcarini

Lezioni di Chitarra Online · registrato 4 anno/i fa
Bergamo Presezzo
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2010
Mi chiamo Fulvio Marcarini. Sono un ragazzo di 22 anni, ho iniziato a studiare chitarra tredici anni fa, nel tempo ho fatto progressi e fatto diventare la musica il mio lavoro e la mia passione più grande. Posseggo un certificato equivalente ad un diploma di liceo musicale (trinity college London grade 8), sto studiando presso il CdPm di Bergamo dove ho iniziato un percorso di laurea triennale certificata dalla west London University. Al tempo stesso ho iniziato un corso di laurea quadriennale in musicoterapia e pedagogia musicale presso la scuola A.P.M.M di Bergamo. Ho suonato su molti palchi con diversi progetti, l'esperienza live mi ha aiutato molto a sviluppare la capacità di suonare insieme ad altre persone (Interplay), fondamentale per diventare un buon musicista. Il mio metodo di insegnamento varia a seconda delle esigenze dell'allievo, tendendo a suonare le cose che più gli piacciono, ma senza dimenticare un approccio alla tecnica, alla teoria e all'armonia fondamentali per diventare padroni dello strumento. Vivo a Presezzo (BG) nella provincia di Bergamo, ho allestito un piccolo studio in camera mia adatto allo scopo di insegnare. Vista la situazione sanitaria, metto a disposizione i dispositivi di sicurezza necessari allo svolgimento della lezione (mascherine,guanti, igienizzante ecc.). Accolgo richieste entro 30 km con disponibilità a spostarmi, con rimborso spese a carico del cliente, mentre la spesa fissa per una lezione è di 20€/h. Per distanze più ampie sono disponibile ad attivare le lezioni online tramite videochiamata sempre al prezzo di 20€/h. Se mi contatterete provvederò a inviare in allegato il mio curriculum vitae e profilo professionale dettagliati.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Sono una persona gentile e che mette a proprio agio le persone. Non insegno musica per giudicare, la musica non è una gara a chi è più forte, insegno musica per trasmettere una passione che è diventata per me fondamentale nella vita di tutti i giorni e senza la quale farei molta fatica a vivere.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Suonare regala emozioni che poche altre professioni possono dare. Sicuramente l'emozione regalata dalla musica è unica nel suo genere, riesce ad unire, avvicinare e coinvolgere attivamente le persone.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Lezioni di Chitarra Online