G-Mark.it

Corso di Marketing · registrato 3 anno/i fa
Padova Abano Terme
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
NOTA BENE. Come contattarmi: Scrivimi senza problemi dal mio sito g - mark . it oppure su linkedin come Giuseppe Dilauro. Sarà un piacere risponderti; la cosa migliore per entrambi è sentirci, conoscerci e chissà magari instaurare un proficuo rapporto professionale; Ti aspetto. Appassionato di marketing, sport all'aperto e slow food. Ho lavorato in aziende multinazionali B2C e B2B aiutandole ad innovare per precorrere i tempi sul mercato attraverso piani di marketing strategico integrato, omnicanale e consumatore-centrico. Qualche esempio.: in Giochi Preziosi, nel 2009, ho sviluppato la prima linea di giocattoli in legno a filiera sostenibile a marchio WWF; in Hoover, nel 2012, ho lanciato robot per la pulizia rettangolare con Wifi integrato per controllo via smartphone (Robo.com3); in Vitec a marchio Manfrotto, nel 2017, ho lanciato la prima testa video che utilizza un pistone di azoto (Nitrotech). Quello che mi differenzia: - Approccio consumatore-centrico: prima di partire da qualsiasi strategia di marca/prodotto, mi focalizzo sul consumatore capendo i suoi bisogni, le sue paure, le sue abitudini di acquisto - Innovazione: innovare sia sfruttando le risorse interne che esterne con progetti di open innovation (collaborazioni con Università, gare online, ecc) - Project Management: capacità di gestire progetti inter-funzionali anche collaborando con team dislocati in aree geografiche diverse - Internazionalità: aperture di mercato in Sudamerica, UAE e Cina; industrializzazione di progetti in Cina, sviluppo di prodotti dedicati per il mercato indiano - IoT: sviluppato prodotti in grado di interagire in tempo reale con la smartphone app e relativi cloud Come contattarmi: Scrivimi senza problemi. Sarà un piacere risponderti; la cosa migliore per entrambi è sentirci, conoscerci e chissà magari instaurare un proficuo rapporto professionale; Ti aspetto.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Corso di Marketing